Introduzione al nostro CLUB

dal '91 a Treviso

II TREVISO SAILING CLUB è nato, alla fine del ’91, dalla comune passione per la vela di un gruppo di amici.

L’associazione è nata come punto di incontro per tutti coloro che amano il mare e la vela.

Per chi vuole incontrare nuove persone, nuovi compagni di navigazione, accrescere le proprie conoscenze, incrementare le proprie esperienze.

Lo scopo sociale del club è quello di promuovere la vela in tutte le sue forme, sia sportive che ricreative.

Il Treviso Sailing Club si contraddistingue per la passione nel fare aggregazione tra soci e simpatizzanti, i quali potranno divertirsi in mare, ma pure a terra.

L’associazione è affiliata FIV e costituisce un Circolo Federale completo ed attivo, con una scuola federale attiva e concreta.

Coloro che intendessero avvicinarsi al mondo della vela potrebbero trovare al nostro Club un ottimo centro di aggregazione, nel quale potersi formare, potersi poi perfezionare, poter partecipare a bellissime crociere in compagnia di nuovi amici, come a tantissime regate a bordo delle numerose imbarcazioni dei nostri soci.

Usufruiamo di una sede molto accogliente ed attrezzata, nella quale ci si ritrova ogni mercoledì per passare delle ore insieme, chiacchierando su argomenti di comune interesse, magari sorseggiando qualche bibita fresca.

Presso la sede vengono tenute numerose serate a tema gratuite ai soci su argomenti tecnici o di interesse comune.

Durante l’anno si organizzano varie feste a tema.

Buon vento a tutti!

La nostra sede

La sede sociale del Treviso Sailing Club asd è a

Treviso in Via Terraglio, 81

comoda da raggiungere, in prossimità della tangenziale sud di Treviso all’altezza della rotatoria di San Lazzaro, uscire in direzione Treviso Centro, la sede è a 150 metri dalla rotatoria sulla destra, con comodo e ampio parcheggio.

Se queste indicazioni non sono sufficienti, ecco le “mappa” per “ormeggiare” al TSC:

VEDI GOOGLE MAP >>

Gli spazi della sede TSC ci permettono di organizzare corsi, incontri e anche momenti conviviali.

La Sede e anche la Segreteria del Circolo sono a disposizione di Soci e Amici del TSC il mercoledì sera, a partire dalle ore 21:00: un’occasione e un appuntamento per discutere di vela, per confrontarsi, per programmare attività e per condividere la comune passione per la vela e il mare.

Amici del Treviso Sailing Club