Occhio all’agenda: ma questa volta vi aspettiamo prima (senza barca) in sede Treviso Sailing Club e poi (questa volta con barca) sulla linea di partenza di Caorle.

Perchè? Ma è ovvio: perché il primo we di settembre (sabato 3 e domenica 4 settembre 2016) torna la SOLOaVELA. L’edizione 2016 della classica manifestazione “made in TSC” di chiusura della stagione estiva.

50 mg 2015 regata 001

Il programma è quello ormai classico e consolidato: sabato 3 veleggiata tra Caorle e Pirano; sabato sera tutti insieme, armatori, skipper, equipaggi (ma l’invito è rivolto a tutti, Soci ed Amici del TSC) a cena e il giorno dopo, domenica 4 veleggiata di rientro da Pirano a Caorle.

Tre categorie di partecipazione: “In Solitario”, sin dalla prima edizione, una prova di abilità ed esperienza di vela e navigazione tra solitari; ma anche “Per Due” e, per chi volesse intanto avvicinarsi gradualmente allo spirito originale della SOLOaVELA, quello che ha contribuito alla sua ideazione e creazione ormai qualche anno fa, “In Equipaggio”.

Su questo sito web ( http://www.trevisosailingclub.com/index.php/comunicati-regate/?preview_id=3044&preview_nonce=0bad6d5077&preview=true) bando, domanda di partecipazione e via via, tutte le informazioni utili per partecipare.

vela-base

C’é tutto il tempo per scegliere categoria e modalità di partecipazione così come, per gli armatori e gli skipper, per completare l’equipaggio o per gli appassionati per trovare un equipaggio in cui inserirsi.

In attesa della riapertura della sede sociale per mercoledì 24 agosto, per qualsiasi informazione, domanda o richiesta i nostri consueti riferimenti sono a Vostra disposizione.

Nel frattempo, Buone Vacanze e Buon Vento a Tutti.

Vi aspettiamo alla SOLOaVELA 2106.

Treviso Sailing Club asd

8 agosto 2016 News