Stiamo lavorando alla definizione del programma della 100 Miglia Adriatica 2017, ” la prima delle lunghe dell’Alto Adriatico ” e l’entusiasmo che ci anima è stato evidentemente contagioso: alcune aziende e imprese di questo territorio vogliono credere come noi a questo progetto e hanno deciso di navigare assieme al TSC lungo questa rotta.

Riteniamo fondamentale per navigatori (come modestamente ci riteniamo) essere in grado di sottolineare e promuovere i valori del proprio territorio e del tessuto economico che lo anima e lo caratterizza a livello nazionale e non solo. 

 

 

 

 

 

 

Per alcuni si tratta di una gradita conferma: la CANTINA LE PIOVINE di Valdobbiadene, vini DOCG e di qualità dell’Alta Marca Trevigiana, collabora da tempo con il TSC sia rispetto a manifestazioni veliche ma anche come supporto alla realizzazione di serate a tema.

Per altri si tratta di un altrettanto gradito ritorno: GRAN MORAVIA BRAZZALE Filiera EcoSostenibile, importante produttore caseario,  ha voluto essere al fianco del TSC alcuni anni fa durante l’esperienza di GiroVela, un giro d’Italia a Vela che ha visto anche più di un equipaggio ” made in TSC “, e ora ha deciso “di ritornare in pozzetto” con noi.

Per altri ancora di una nuova esperienza ” a bordo ” con il TSC: ci riferiamo a SYFORM, marchio di punta di prodotti per lo sport ed il fitness, a MARCO POLO, qualificata impresa nel settore delle attrezzature per la ristorazione professionale e infine all’ENOTECA CARMENERE, da alcuni anni punto di riferimento locale e non solo per vini e tradizione gastronomica legata al territorio.

L’entusiasmo di questo articolato ” equipaggio ” è tanto, così come tante sono le novità che abbiamo in cantiere. Un grazie sincero sin d’ora ai nostri sponsor.

Per presentare l’edizione 2017 della 100 Miglia Adriatica gli amici del CARMENERE ci hanno voluto dare la disponibilità degli spazi dell’enoteca: Vi invitiamo tutti, Soci & Amici del TSC ed Operatori dei media e della comunicazione, mercoledì 1 marzo 2017, a partire dalle ore 21:00 presso Enoteca Carmènere in via Piave 68 a San Sisto di Lancenigo (TV).

Sarà l’occasione di condividere con tutti Voi, ad un mese esatto dalla partenza della regata, le idee, l’entusiasmo ed il programma della 100 Miglia Adriatica 2017.

Quindi, appuntamento a mercoledì 1 marzo 2017 con Enoteca Carmènere,  Marco Polo, Syform, Brazzale Gran Moravia, Cantina Le Piovine, Treviso Sailing Club e – ovviamente – la 100 Miglia Adriatica 2017.

Vi aspettiamo.

BV

Treviso Sailing Club

7 febbraio 2017 Attività