Al via il programma 2017 dei corsi vela targati Treviso Sailing Club: i nostri Istruttori FIV hanno preparato una tranche di corsi e proposte formative, a disposizione di tutti, Soci e Amici del TSC, da qui a tutta la primavera.

Corsi base, corsi avanzati e corsi specifici dedicati ai “fondamentali” della vela e della navigazione in genere, come appunto quello dedicato alle tecniche di ormeggio e di ancoraggio.

Ecco il programma nel dettaglio:

TSC Programma Corsi ver 17032017

Se è ricca l’offerta di tematiche, altrettanto ricca è quella rispetto alla tipologia di imbarcazioni a disposizione dei corsisti: si va dai cabinati di medie e medio-grandi dimensioni ad ITA 461 Antares, il Meteor dei Soci del Treviso Sailing Club.

Abbiamo pensato di offrire corsi strutturati su questo piccolo ma sicuro, versatile e divertente cabinato sia perché è una barca estremamente didattica sia perché il Meteor ITA 461 Antares è anche la barca sociale del TSC, a disposizione dei Soci per diporto e regate secondo un semplice regolamento d’uso (attualmente in fase di revisione e tra poco anch’esso on-line su questo sito nell’apposita sezione dedicata ad Antares). La possibilità di imparare su una barca che è a disposizione della Vostra voglia di navigare.

Gli istruttori FIV del Treviso Sailing Club sono formatori abilitati dalla Federazione Italiana Vela, periodicamente impegnati in ulteriori corsi di aggiornamento e specializzazione a livello zonale e nazionale.

Nel programma pubblicato troverete tutte le notizie ed i riferimenti utili, ma se  fossero necessarie altre informazioni, come sempre sono a Vostra disposizione il recapito settimanale presso la sede sociale il mercoledì sera dalle 21:00 alle 23:00 oppure la mail del TSC info@trevisosalingclub.com.

Vi aspettiamo numerosi

Treviso Sailing Club

 

18 marzo 2017 Attività News Scuola vela