A tutti i Soci del Treviso Sailing Club asd:

vista la decisione del Consiglio Direttivo di indire l’annuale Assemblea Ordinaria, è convocata, ai sensi dell’articolo 10.2 dello Statuto del Treviso Sailing Club asd, l’Assemblea Ordinaria, che si terrà mercoledì 5 aprile 2017 presso la Sede Sociale in via Terraglio 81,  in  prima convocazione, con inizio alle ore 20.00.

A norma dell’articolo 11.3 dello Statuto, trascorsa un’ora dalla prima convocazione, e quindi a partire dalle ore 21:00,  l’Assemblea Ordinaria si riterrà validamente costituita qualunque sia il numero degli associati intervenuti e delibera a maggioranza con il voto dei presenti.

Ricordiamo che per poter votare è necessario essere in regola con il versamente della quota annuale di iscrizione al Treviso Sailing Club asd. Ogni Socio può rappresentare in Assemblea, per mezzo di delega scritta e in originale, non più di 2 (due) Soci.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2016;
  2. Esame Bilancio Preventivo 2017;
  3. Varie ed eventuali.

A norma dell’articolo 10.1 dello Statuto, la presente convocazione viene pubblicata sul sito web del Treviso Sailing Club asd, viene inviata a mezzo e-mail a tutti i Soci e viene affissa presso la Sede Sociale a decorrere dal 15° giorno antecedente la data di convocazione dell’Assemblea Ordinaria.

Copia del Bilancio Consuntivo 2016 e del Bilancio Preventivo 2017 sono, a norma dell’articolo 22.3 dello Statuto, a disposizione dei Soci, previa richiesta all’indirizzo e-mail info@trevisosailingclub.com.

Partecipare alla vita sociale del Treviso Sailing Club asd è importante: per questo Vi aspettiamo numerosi.

Treviso Sailing Club asd

Il Presidente

Paolo Pagnani

 

21 marzo 2017 Attività News