Dopo il successo registrato nella prima giornata (mercoledì 13 settembre)  “ormeggiati” in piazza dei Signori – “il salotto dei trevigiani” -, domenica 17 settembre abbiamo “cambiato ormeggio”, in piazza del Grano, vicino allo store della Pinarello.

Pur con il timore e la responsabilità di essere ospitati a fianco di un mostro sacro dello sport trevigiano ed internazionale, il nostro stand ha mantenuto la sua struttura espositiva, con a fianco un “470” ed un “Dinghy” completamente allestiti ed armati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da parte nostra, Presidente, Consiglieri e Amministratori, e tanti Soci e Amici venuti a dare una mano non è mancato entusiasmo e voglia di farci conoscere; da parte del pubblico, tanta curiosità e interesse verso la vela, la navigazione, il mare e le tante proposte che abbiamo voluto portare in piazza.

 

 

 

 

 

 

 

Emozionante poi la sfilata con le vele e la bandiera sociale per le vie della città. Per il TSC è stata la prima partecipazione a questa bella manifestazione, e un dovuto ringraziamento per l’invito ed il coinvolgimento va all’Amministrazione Comunale ed al CONI di Treviso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’occasione per parlare delle tante attività che abbiamo messo in cantiere per i prossimi mesi:

  • i corsi vela e il corso per il conseguimento della patente nautica (vi ricordiamo l’invito per tutti, Soci, non ancora Soci e Amici, è per la serata di mercoledì 27 settembre; info http://www.trevisosailingclub.com/index.php/2017/09/05/mercoledi-27-settembre-2017-il-treviso-sailing-club-presenta-la-stagione-20172018-di-scuola-vela-fiv-e-corso-patenti-nautiche/),
  • la SoloaVela 2017 che, dopo alcuni rinvii a causa di un meteo “poco ospitale”, vedrà la partenza finalmente sabato 24 settembre 2017 (info http://www.trevisosailingclub.com/index.php/2017/09/07/ulteriore-rinvio-al-23-e-24-settembre-per-ledizione-2017-della-soloavela/),

e le serate del programma “Stasera ci troviamo al TSC”, di cui stiamo definendo il calendario proprio in queste ore.

Un bilancio positivo quindi per questa Settimana dello Sport 2017, che ci stimola ulteriormente all’avvio di attività ed alla loro promozione presso il pubblico.

Un grazie sincero oltre che doveroso a tutti quelli che hanno reso possibile, con entusiasmo ed impegno, questa settimana “in piazza” del TSC. Un arrivederci a presto nella nostra sede sociale e magari anche in barca a tutti quelli che hanno frequentato il nostro spazio espositivo.

Buon vento!

Treviso Sailing Club

18 settembre 2017 Attività News