Una delle più belle regate al mondo, in un circuito internazionale che comprende, tra l’altro, la Giraglia, la Fastnet Race e la Sidney Hobart: stiamo parlando della Rolex Middle Sea Race, con un percorso che parte e arriva a Malta dopo aver attraversato lo Stretto di Messina, costeggiato la “fiammeggiante boa naturale” del vulcano di Stromboli e via lungo tutta la costa occidentale e meridionale della Sicilia.

 

 

 

 

 

All’edizione 2017 della Rolex Middle Sea Race, in equipaggio “x 2” e su ITA 15373 IAIAI, due amici del TSC: Marcello Queirolo e Paolo Favaro.

Marcello, armatore di ITA 15373 IAIAI, appassionato navigatore e altrettanto appassionato regatante, è una presenza costante a tutti i principali appuntamenti velici dell’Adriatico.

 

 

 

 

 

Paolo, titolare di Baraonda Sailmakers di Caorle, una delle velerie più importanti dell’alto Adriatico (e non solo), con forniture di set da regata per importanti team, alterna l’attività in veleria con la partecipazione a regate.

 

 

 

 

 

 

Marcello e Paolo ci racconteranno la loro Rolex Middle Sea Race 2017, a partire dalla preparazione personale, della barca e delle vele.

Appuntamento per tutti, Soci, quasi Soci e Amici del TSC al primo incontro del programma 2018 di “Stasera ci Troviamo al TSC” : mercoledì 24 gennaio 2018, con inizio alle ore 20:45 presso la nostra Sede Sociale.

Vi aspettiamo!

Buon Vento!

Treviso Sailing Club

 

21 dicembre 2017 Attività News