Se pensavate che avremmo chiuso l’attività estiva con l’uscita sociale vi siete sbagliati… Mercoledi mattina 17 Luglio 2013  4 Imbarcazioni partiranno da Trieste per la prima tappa di una strepitosa gara di cucina tra Ristoratori che dovranno preparare per gli equipaggi un favoloso Menu durante la navigazione facendo la spesa con il portafoglio che verrà loro dato al mattino….Arrivo a Grado nel pomeriggio con festa e premiazioni.

Il 18 Luglio seconda tappa Grado /Caorle ed il 19 Luglio ultima tappa Caorle/Venezia.

Questo Evento sarà seguito da riprese televisive per la trasmissione SAILING&FOOD

 

 

CONDUTTORE DELLA TRASMISSIONE

 

Fabrizio Nonis “pirotecnico giornalista-Turistico gastronomico”, dalla grande comunicativa, che con le sue numerose partecipazioni e conduzioni a trasmissioni televisive nazionali quali  : TG5- GUSTO (Canale 5-Mediaset ),   “Porta a Porta”  (Rai Uno) ,“Prova del cuoco”(Rai Uno) , “UNO  Mattina “ (Rai Uno),   Sapori D’Autore  – W l’ Estate (Italia 7) Casa Alice – In Punta di Coltello – Estate in Tavola  – Estate vien mangiando – Assaggio a Nord Est ( SKY – ALICE ; MARCO POLO; ARTURO ), Tutti pazzi per ! – Gargantuà – Gambero Rosso (SKY- RAI-SAT),  ha saputo far conoscere siti turistici  , realtà locali ,  manifestazioni  e tradizioni enogastronomiche da tutto il mondo , nella convinzione che essi siano un patrimonio straordinario da apprezzare, conservare e naturalmente divulgare.

Perchè?     

Perchè vogliamo  valorizzare, evidenziare e  rilanciare , sia il forte legame nautico ed istituzionale che il Treviso Sailing Club ha nei confronti degli appassionati del mare  , sia per far capire come anche attraverso la navigazione si riesce a promuovere una cultura gastronomica di grande eccellenza e semplicità .

I protagonisti di questa fantastica avventura saranno soltanto i soci del club! Dunque se avete voglia di trascorrere 3 bellissime giornate navigando e poi degustando le splendide pietanze preparate dai cuochi  e diventare anche voi protagonisti dell’Evento, scrivete  a    info@trevisosailingclub.com oppure chiamate Annalisa al numero 3409478915.

Quota di partecipazione 150 euro.Vi aspettiamo!